Il/La candidato/a si occuperà di progettazione idraulica, dell’analisi di sistemi idraulici complessi per diverse applicazioni, come reti di distribuzione dell’acqua, drenaggio, sistemi fognari nonché di opere di ingegneria idraulica fluviale a seguito di modellazione idraulica 1D/2D.
L’attività si configurerà quale supporto tecnico ai gruppi di lavoro della Società lavorando a stretto contatto con altri professionisti, come ingegneri civili, architetti, idrologi e geologi, per sviluppare soluzioni integrate e innovative per le sfide tecniche presenti nei progetti.
È richiesta buona conoscenza degli strumenti di pianificazione territoriale (PAI,PGRA), ottima conoscenza di applicazione dei principali strumenti informatici per la predisposizione di elaborati grafici e documentali (software GIS, software CAD, Suite Adobe, Office).
La conoscenza di programmi di modellazione idraulica (HEC-RAS, HEC-HMS, EPANET, SWMM, INFOWORKS) potrà essere considerato un elemento premiante.
Si chiede spirito di iniziativa, precisione e buona attitudine al lavoro di gruppo.
Disponibilità immediata full-time, compenso commisurato all’esperienza.
Se ritieni di possedere le competenze e la passione necessarie per questa posizione, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione motivazionale. Saremo lieti di valutare la tua candidatura!